Giro dell'Acquedotto Prato - Cartagenova e ritorno, Genova Prato

Bel gruppone oggi a Prato (GE) per la seconda prova del Giro dell'Acquedotto. Prato Cartagenova e ritorno, percorso di 10 km- Undici atleti dell' Atletica Entella Running, numero che ha permesso alla società di essere premita come terzo gruppo più numeroso- Presenti ARPE Stefania, ZAPPETTINI Flavio, CARLI Maurizio, BRATOS Luca, GARIBALDI Jacopo, OLIVA Daniele, STURLESE Davide, FANNI Marino, SCIACCA Alessandra, PARANUZZI Elio e MASI Tiziana.

 

Ottima prestazione della Stefania, seconda assoluta. Atleta in continua evoluzione, si migliora di gara in gara. Complimenti Stefy, continua a farci divertire.

 

Brava anche Alessandra. Non molla nulla. Il risultato di oggi è un ulteriore conferma delle sue qualità. Di nuovo sul podio, seconda di categoria. Complimenti anche per il sorriso con cui ti presenti all'arrivo, anche se stremata. La quota rosa di oggi si completa con Tiziana che conclude il percorso ampiamente sotto l'ora. Ed eccoli: Zappe e lo Zio Mauri, giungono insieme al traguardo, anzi Zappe mette il piede sul traguardo ben tre secondi prima del vecchietto. Entrambi quarti nelle rispettive categorie. Ottimo visto la qualità dei partecipanti. A seguire Luca che chiude con un buon 43'39''. Raggruppati in una manciata di secondi giungono al traguardo Jacopo Daniele e Davide. E poi.......Marino, bentornato al mondo gare. Sparito per qualche mese ritorna "quasi in forma". Complimenti. Poco dietro Elio, anche oggi una buona prova per lui.

 

Alè Entella Running

Download
Classifica
12° GIRO SULL'ACQUEDOTTO.xls
Tabella Microsoft Excel 61.5 KB

Grazie a chi crede in noi