Campionato Regionale Individuale Assoluto -La Spezia-

Fine settimana di gare in pista. Al Montagna di La Spezia il Campionato Regionale si è articolato su due giorni. L'Atletica Entella Running  partecipa con numerosi atleti, sia  del gruppo amatori che del settore giovanile. L'inizio non poteva essere più positivo: Saverio Petroni, sulla distanza dei 400 mt., si laurea Campione Regionale SM50. Prestigiosa prestazione, frutto di allenamenti mirati al raggiungimento dell'obiettivo.Ma anche trascinatore e motivatore, infatti è riuscito a portare in pista tanti amatori votati per l'asfalto e le medie e lunghe distanze. Complimenti.

Si continua con la giovanissima Francisco Reyes Cristal. Per lei lancio del disco, nuovo personale con 33.52 mt. e seconda in classifica. Elena Motto sui 1500 terza assoluta e sugli 800 mt ferma il crono su 2'33''29, personale anche per lei. Grande Francesco Ghio, ha mantenuto la promessa. Nuovo personale sui 200 mt. con 23''17. Bravissimo anche Davide Apollaro sulla stessa distanza con 24''36. 

Per i 5000 ci sono Stefania Arpe, Andrea Raggio e Maurizio Carli. Ottima Stefania, seconda assoluta con 19.22. Per il  Ghost choach l'anagrafe non esiste, corre sempre come un ragazzino, chiude in 18.28, subito dietro lo Zio Mauri con 19.22. considerato che hanno corso sotto un cocente sole, direi ottimo risultati. 

Anche Clara Innocenti sulla pista del Montagna. Si cimenta sulle distanze dei 200 e 800 mt. è sicuramente sarà rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti: seconda  sui 200 e terza sugli 800. Bravissima.

Infine si chiude con la staffetta 4X400 di cui fanno parte l' esperto Saverio Petroni, Flavio Zappettini, Davide Sturlese e Mauro Tiscornia. Anche per loro risultato di tutto rispetto: terzi assoluti e primi di categoria.

Bella giornata di sport che ancora una volta ha reso attuale  il motto della società: 


AMICIZIA CUORE GAMBE

Alè Entella Running

Grazie a chi crede in noi