La domenica sportiva dell'Atletica Entella Running

Emblematica la foto di questa domenica. Lo "Zio Mauri" che con testa bassa  tira i compagni di squadra Zappe e Stefy sulla salita del Memorial Queirolo. Se poi li con lui c'è anche Carlo Rosiello,  la dice tutta sul passo che sta tenendo. Grande Mauri, autentico trascinatore e motivatore.

Stamani a  "La Corsa di Fede", gara in salita di Km 5,4 presenti Lorenzo Gadaleta, Flavio Zappettini, Maurizio Carli, Luca Bratos, Stefania Arpe, Davide Sturlese, Daniele Oliva ed  Elio Paranuzzi.

Lollo continua a stupire, 7^ assoluto e primo di categoria. Anche Zappe il Biondo dice la sua, sale sul secondo scalino del podio. Fantastica Stefy che nuovamente è seconda assoluta in una gara breve ma durissima.  Buoni i risultati degli altri, quasi tutti reduci della Percorrendo Chiavari di venerdì.

Al Trail delle Apuane presenti  Augusto Moggia e Luca Mariani alle loro prime esperienze in questo tipo di corse. Concorrono per la distanza breve di Km. 13 con dislivello di 673 mt, non proprio una passeggiata. Buone le risposte del crono: Augusto 1h44'19'' , Luca 1h45'46'' Complimenti.

Adesso aspettiamo il report di Roberto Alessandrini alias "WillyCoyote" che si sta arrampicando su per i 3000 mt. Forza Willy.

Alè Entella Running.

Download
Classifica La Corsa di Fede.pdf
Documento Adobe Acrobat 371.8 KB

Grazie a chi crede in noi