IV Edizione Mezza Maratona di Chiavari e 7Km (in realtà 8)

Nella bella cornice di Chiavari by night, si è svolta la 21K, gara ben organizzata dall'Outdoor Tigullio Chiavari. L'atletica Entella running presente con sette atleti per la mezza maratona ed 11 per la 7 km, gara risultata essere però di 8km e qualcosina.

Il caldo  non ha rallentato quelli della 21: Luca Bratos, conferma il suo stato di forma terminando in 1h30'35'', poco dietro Dario Bellazzini 1h37'09''. A seguire Diego Rossi, Daniele Oliva, Massimiliano Sacco, Luca Mariani ed infine l'unica quota rosa di questo gruppo Franca Bertolotto. Complimenti.

Sulla corta 11 atleti: Maurizio Carli, Flavio Zappettini, Stefania Arpe, Sergio Pinelli, Luca Rugari, Davide Sturlese, Cosimo Agostino, Romano Romani, Paola Fogola, Alberto Bagna e Beatrice Duce.

Ennesima conferma di una grande Stefania,  che dopo il Diamante di ieri sera, stravince anche questa stracittadina, brava Stefy.  Eppoi eccoli "lo zio Mauri ed il Biondo Zappe". Il "vecchietto" sfodera una delle sue migliori prestazioni su strada, corre ad un ritmo di 3'49 al km, ma Zappe è li e lo segue da vicino, arrivando con un ritardo di appena 20''. Ieri Zappe sul podio, oggi tocca allo Zio, primo di Categoria. Bene tutti gli altri, alcuni dei quali reduci della Scalata al Forte di ieri. Complimenti ai nuovi iscritti che hanno fatto ben figurare i colori societari.

Partecipano alla staffetta, con altri amici runners, Max Monteverde, Charlie Sanguineti e Luca Balossi. La squadra di Charlie si contraddistingue guadagnando il terzo scalino del podio nella staffetta mista.

Presenti anche Giancarlo Leverone, Anna Sanguineti e Maurizio Canfora che hanno indossato la maglietta "STAFF"   per collaborare con l'organizzazione a garantire sicurezza sul percorso.

Alè Entella Running

Grazie a chi crede in noi