64a edizione del Campionato Nazionale Uisp su pista individuale e di società.

Sabato a Celle Ligure l'Atletica Entella Running, per la Rassegna Nazionale di triathlon per le categorie Ragazzi,

 si è presentata con una squadra  composta da Andrea Basalto, Filippo Bruzzese, Tommaso Cereghino e Samuele De Paoli. I nostri ragazzi hanno lanciato, saltato, corso  i 60 mt ed i 600 mt. raggiungendo, con le loro fantastiche prestazioni, un'importante secondo piazzamento. In particolare Samuele nel lancio del vortex vince la gara lanciando ad oltre 45 mt. Tommy, nonostante una fastidiosissina tallonite, si classifica in terza posizione in tutte e tre le prove che lo vedono protagonista. Ottime prestazioni di Andrea  sul salto in alto, 60 mt e 600 mt. Arriva secondo in tutte e tre le prove. Bene anche Filippo che con i sui piazzamenti contribuisce a far salire la squadra sul podio. Ottimi risultati in questo finale di stagione, il lavoro svolto sulla pista del villaggio sta ripagando. Complimenti

Per le gare individuali, accompagnati dal coach Luca Romano,  presenti le Cadette Alessia Razzaboni e  Giulia Morandini e gli Allievi Attilio Momi, Dario Matteo Fornaca e Francecso Ghio.

Alessia corre  un buon 80 mt in 1''55 e vince la sua batteria nei 300 mt. in 48''35, mentre Giulia garaggia per gli 80 mt. disputando la finale dove conclude in 11''33. Buona prova sul salto.

Attilio Momi corre i 400 mt. in 54''31, ottimo.

Eccezionali, infine, gli Allievi Dario Matteo Fornaca e Francesco Ghio. Entrambi corrono  la distanza principe della velocità: i 100 mt.

Dario in 11''22 e Francecsco in 11'43. Per entrambi  personale sulla distanza  e podio, rispettivamente secondo e terzo.

Anche per loro finale di stagione che riserva  risultati eccezionali, frutto dell'impegno che ci mettono nei loro allenamenti. In questo il nuovo impianto di Sestri Levante  aiuta molto nel  valorizzare i giovani atleti. Un grazie a Luca Romano  che  con le sue competenze  e le sue capacità motivazionali, riesce a tirar fuori il meglio da ognuno di loro. Avanti così.

Alè Entella Running

Grazie a chi crede in noi