Il fine settimana dell'Atletica Entella Running

Da Piazza De Ferrari stamani è partita la "Stragenova", gara di10 Km che si snoda per le strade del centro. Ben nove i nostri portacolori: Stefania Arpe, Flavio Zappettini, Maurizio Carli, Jacopo Garibaldi, Sergio PInelli, Daniele Oliva, Augusto Moggia, Luca Mariani e Romano Romani.

Stefania ancora sul podio insieme alla Quaglia e la Mazzei.

Bravo "Zappe", ormai sempre più protagonista, 36° assoluto.

Lo "zio Mauri" una garanzia. La qualità è alta ma lui è sempre li, oggi 6° della sua categoria. Aggancia Stefania al settimo Km. e l'accompagna sino al traguardo aiutandola a conquistare la terza piazza assoluta.  Ottime le prove degli altri componenti della squadra nonostante il caldo che oggi l'ha fatta da padrone.

In quel di San Colombano altri alteti dell'Entella Running a sudare per i 15 Km della "In tu verde de san Cunban - Trofeo MAgazzini Romaggi" Presenti il "goast coach" Andrea Raggio, Alessandra Sciacca, Luca Bratos, Luca Balossi Massimiliano Monteverde, Luca Rugari, Giuseppe Cogozzo, Artur Gontarek, Daniele Perrella, Charlie Sanguineti. L'intramontabile Andrea giunge terzo al traguardo, dietro solo all'amico Enzo Chisari e Riccardo Causinato. Per il fine gara vengono servite  le ormai famose frittelle, da mangiare ancora calde. Ma qui è altra storia che vede come protagonista Max.

E per finire  omaggio a Raffaele Poto. Ieri pomeriggio alle 15.00 parte da Firenze per la 100Km del Passatore. Quest'anno senza l'importante supporto logistico di Marco Spagnoli, ulteriore sfida con se stesso nel gestire in autonomia tutta la gara. Giunge al traguardo di Faenza dopo 14h31'26''.

Alè Entella Running

Download
Stragenova
Classifica Entella Running.jpg
Formato JPG 460.1 KB

Grazie a chi crede in noi