23^ Edizione della Marcia di Chiavari

Oggi eravamo in tanti alla Marcia di Chiavari, chi per correrla, chi per collaborare con l'organizzazione e chi solo per incitare sul percorso.

Ventidue atleti presenti ai nastri di partenza, numero che ci ha permesso di essere premiati come squadra più numerosa. Il Presidente Luciano Raggi ritira il premio personalmente.

La foto di copertina la merita sicuramente la prima classificata  donne, Stefania Arpe. Giunge al traguardo in 48'18'' in 24a posizione assoluta. Brava

Ottima prestazione di Flavio Zappettini, buono il suo crono 47'20'', fuori dal podio di categoria solo per pochi secondi.

La  vittoria di categoria non sfugge a Maurizio Carli. Con il tempo di 47'40''. Non ti distrarre "Zappe", lo zio Mauri è sempre lì.

Ritorna anche Alessandra Sciacca. Dopo un periodo di riposo forzato  ha ripreso di nuovo ad allenarsi con una certa continuità ed i risultati si vedono, terza di categoria.

Nella speciale classifica "AVIS"  Maurizio Carli e Alessandra Sciacca nuovamente gratificati. Secondo posto per entrambi

Complimenti a tutti che con la loro presenza e le loro prestazioni, fanno sempre ben figurare la nostra società.

Oggi presente anche Luigi Bonicielli. Gigi appena torna dalle sue lunghe trasferte di lavoro, non perde tempo ad indossare la canotta gialla e mettersi in gioco.

Ora tutti concentrati per la "Superleivi" del 3 giugno che Andrea Raggio sta organizzando con la solita perizia e professionalità per permettere a tutti di passare una bella domenica di sport.

Alè Entella Running

 

Download
Classifica
Marcia_citta_di_Chiavari.pdf
Documento Adobe Acrobat 128.5 KB

Grazie a chi crede in noi