Minimiglioblu -Circuito Uisp

L'ultima prova del circuito UISP viene organizzata al Porto Antico di Genova, lungo i Magazzini del Cotone.

La gara si svolge nell'ambito della "Festa dello Sport".

Il primo  partire è sempre lui, Giacomo Cella, il più piccolo del gruppo. La distanza è di 350 mt.  Rimane  in testa alla gara sino agli ultimi 10 metri poi l'avversario lo supera quasi sulla linea del traguardo, togliendogli la soddisfazione di vincere la gara. Rimane comunque un'ottima prestazione.  Bravo Giacomino.

Si passa ai "Pulcini" batteria donne, distanza 550 mt.  Per noi Giada Cereghino e Vittoria Sbarbori. Giungono al traguardo rispettivamente  in 7^ e 9^ posizione.

Per i maschi della stessa categoria ci sono Edoardo Cella, Cesare Perazzo, Amos Deneri, Damiano Ginocchio e Luca Queirolo. Benissimo Edo che vince la gara. Buone le prestazioni anche dei compagni: Cesare 5^, Amos 6^, Dami 8^ e Luca 10^. E' il turno della categoria "Ragazzi". Ci rappresentano Andrea Basalto e Maddalena Stellato.   Distanza da coprire "1000 mt".  Andrea domina vincendo con distacco. Ottima prova di Madda che con determinazione  conquista la seconda posizione.  Presente anche una "ex del gruppo" Iris Cereghino che ha corso da "libera" giungendo nelle prime posizioni. La ragazza non ha dimenticato come si corre, complimenti.

Alè Entella Running

Grazie a chi crede in noi