Marcia dei 5 Campanili -Zoagli-

Giunta alla 40^ edizione, la Marcia dei 5 Campanili è una gara difficile, con un dislivello positivo  abbastanza importante ma con un percorso che offre scorci paesaggistici di  rara bellezza.

L'atletica Entella Running si presenza  con molti atleti: Luca Bratos, Claudio Mucci, Giancarlo Leverone, Alessandra Sciacca, Gianluca Maneggia, Giuseppe Cogozzo, Franco Zuntini, Maurizio Ferrera, Gianluca Balossi, Lorenzo Gadaleta, Stefano Camarda e dal settore giovanile, le audaci Maddalena Stellato e Alice Lambruschini. L'Entella Running protagonista con la straordinaria prestazione di Lollo Gadaleta che giunge al traguardo  secondo assoluto. In uno stato d forma eccellente, Lorenzo   sta migliorando di gara in gara. Da  evidenziare la presenza di Alice   14 anni e Madda di soli 12 anni, già  pronte ad affrontare competizioni impegnative come questa di oggi. Brave ragazze e complimenti a tutti.

Come da programma il ristoro è stato organizzato da Gian Leverone presso il famigerato "Casetto" a cui hanno preso parte anche amici/atleti di altre società. Gian, molto attento su questo tipo di situazioni, ha ben occultato i sali necessari per il reintegro in  salami, lardo e formaggi vari, dissetando gli amici  atleti con liquidi  colorati di rosso,  che bicchiere dopo bicchiere hanno reso la giornata più gioiosa ed allegra.   A questa gara collaterale non poteva mancare  Max Monteverde che,  come al solito, non ha rivali in questa disciplina. Andrea può segnare per lui 30 Km nella chilometrica.

Bella giornata di sport  sia podistico che culinario nel pieno rispetto del motto societario "AMICIZIA CUORE GAMBE"

Ale' Entella Running

Grazie a chi crede in noi