Gran Trail Rensen - report di Roberto Alessandrini

[cronaca]

Roberto Alessandrini, Alessandra Sciacca e Gianluca Maneggia partecipano al Gran Trail Rensens, scegliando la distanza media: 23 km 1300D+.

Roberto vince la sua categoria terminando la proba in 3h17'27''

Buona anche la prestazione di Alessandra, sesta di categoria in 3h44'04''. Gianluca invece finisce in 3h51'04''

Complimenti.

 

^^^^

Stavamo aspettando l’ora delle premiazioni e nel frattempo tagliavano il traguardo i partecipanti alla 45k. Uno di questi atleti che poteva avere l’età dei nostri compagni di squadra più giovani, stanchissimo, si sdraia per terra vicino a noi. È riuscito a regalarci un bellissimo sorriso dicendoci: ‘scusate, è il mio primo trail oltre i 40k, l’ultima discesa è stata durissima quasi che il terreno ti volesse portare via ma sono arrivato in fondo. L’anno scorso mi hanno operato al cuore, ho le gambe che non me le sento più, ma l’importante è arrivare..’
Complimenti ai miei compagni trailers di squadra che con sorprendente spirito e coraggio e pur in non perfette condizioni fisiche hanno onorato il mitico Rensen Trail di Arenzano. Complimenti ai miei compagni di squadra su..asfalto, sempre più bravi e performanti. Il cuore,  oltre il traguardo,  lo lanciamo tutti insieme, sempre.

Roberto

Grazie a chi crede in noi