Prove Multiple - Cogoleto-

Sabato a Cogoleto si sono svolte le prove multiple, 3^ tappa del circuito UISP - settore giovanile-.

Accompagnati dal Presidente Luciano Raggi, partecipano:

CELLA Giacomo, CELLA Edoardo, DANERI Amos,  PERAZZO Cesare, GINOCCHIO Damiano, CEREGHINO Giada, SBARBORI Vittoria, PARETI Filippo, BRUNELLA Clementina e STAGNARO Maria.

Iniziano i primi passi  ed è pronto a partire Giacomo per i suoi 30 mt. Vince la sua batterie e finisce 4^ assoluto su 37 concorrenti. Poi si cimenta in prove di destrezza dove se la cava egregiamente. Ottimo.

Si passa alla categoria Pulcini. Ai nastri per i 50 mt. Edoardo, Cesare  Amos  e Damiano. In questa categoria gli atleti sono 34. La spunta il nostro  Edoardo che vince la gara con un tempo di 8''36, 4^ Cesare  ed a seguire Amos  e Dami. Edo risale sul podio con il salto in lungo: terzo con 2,86 mt., Amos 7° con 2,52 mt. e Damiano 13° con un salto di 2,29 mt.

Cesare si cimenta con il Vortex. Si è allenato per tutta la settimana precedente, portandosi anche l'attrezzo a casa per la felicità dei genitori. Comunque ne è valsa la pena: 5° piazzamento con un lancio di mt. 15,20.

Le nostre  donne "categoria Pulcini" sono Giada e Vittoria. Corrono un ottimo 50 mt., distanza  a loro congeniale. Quindi  effettuano la prova del salto in lungo con buoni risultati: Giada 4^ con 2,52 mentre Vittoria 5^ con  2,11.

Tocca all'unico della categoria "Esordienti" della nostra società: Filippo. Per lui prima i 60 mt. che conclude in 11''32 e poi il salto in lungo dove raccoglie un buon 2,76 mt, guadagnado l'ottava posizione.

Infine Maria e Clemi, categoria Ragazze. Clemi salta in  lungo raggiungendo un  apprezzabile 4^ posto con  2,63 mt.

Maria invece opta per i 60 mt. Scelta giusta: terza in 9''88. Quindi per entrambe il duro "600". Anche qui lasciano il segno: 2^ posto per Clemi  in 2'10''2 e 5^ posto per Maria  in 2'14''5.

Ed adesso ci prepariamo per il prossimo 8 Aprile per il "Meeting Città di Cogoleto"

Alè Entella Running

Grazie a chi crede in noi