Stralevanto 2017

Ben 15 presenze dell’Atletica Entella Running alla Stralevanto, numero che ci ha portato a conquistare il terzo posto  come società più numerosa.

 

Sulla linea di partenza PERRELLA Daniele, ZAPPETTINI Flavio, SPAGNOLI Marco, CANFORA Maurizio, GARIBALDI Jacopo, CAMARDA Stefano, MONTEVERDE Massimiliano, TISCORNIA  Mauro, TRAVERSI Stefano, FANNI Marino, MOROSINI Michela, POTO Raffaele, FIRPO Loredana, INNOCENTI Clara e BACIGALUPO Silvana.  

 

L’esperto ed inossidabile Daniele, con un’ ottima prestazione,  chiude in 13° posizione assoluta,  tempo 59.02. Subito dietro ZAPPE, atleta  in continua e costante ascesa, 14° assoluto in 59. 29.

 

A seguire Marco,  parte cauto per i primi chilometri, poi quando la strada per tutti gli altri    inizia  a salire,  per lui è come se fosse priva di pendenza, recupera parecchi atleti che lo precedevano e termina in 1.01,37, 20^ posizione.

 

Maurizio,  Jacopo e Stefano fanno la loro gara  affrontando con rispetto la salita, tenendo un buon ritmo nei tratti in linea.   

 

Poco dietro  Max, che con il suo passo leggiadro continua a limare i tempi. Gli allenamenti dettati dal suo coach stanno dando le giuste risposte.

 

Pochi  secondi separano gli arrivi di Mauro, Stefano, Marino, Michela e Raffa. Quest’ultimo, a causa di impegni che lo hanno tenuto “vincolato” per gran parte della notte, ha corso in condizioni fisiche non proprio eccellenti.  Un plauso all’atleta che non si tira mai indietro.

 

Discorso a parte per le ragazze del “Giovedì”. Ottima prestazione della “Lory” motivatrice del gruppo rosa che si allena sul lungoentella tutti i  giovedì mattina.  Sesta donna assoluta  e meritata premiazione sul palco.  Buone le prove di Clara e Silvana.

De FERRARI Fabrizio, invece, partecipa  alla gara non competitiva, 11 Km in gran parte  sul percorso della gara lunga.

 

Un grazie al gosth coach che con la dettagliata descrizione del percorso,  ci ha permesso di affrontare la gara con più sicurezza.

 

Doveroso fare i complimenti all’organizzazione: bel percorso, straordinario ristoro, ottimo pacco gara. Tanti premi  messi a disposizione: primi 10 uomini e prime 10 donne assoluti. Inoltre premi anche ai primi 60 uomini e alle prime 30 donne.

 

Alè Entella Running

 

Grazie a chi crede in noi