Il week end dell'Entella Running

Si inzia sabato con la 18° edizione del Giro del Lago di Resia.  Percorso di 15,3 Km. A rappresentarci Raffaele Poto e Marco Spagnoli. La gara si snoda lungo la ciclabile che costeggia il lago. Marco conclude in 1h07'47'' mentre Raffa in 1h13'13''.  Considerata la foto che hanno mandato, è ragionevole pensare che non hanno proprio rispettato alla lettera il pre-gara, ma comunque si sono fatti valere.

L'uomo trail "Artur Gontarek" sabato corre  sulle colline dell'oltrepò pavese. Partecipa al Ceresino Night Trail, gara di 15 km e 750 D+.  Il tifo è stato assicurato dai figli e moglie che si sono fatti ben sentire al suo passaggio.

Infine, in vista dell'imminente  Marcia nel Parco dell'Aveto, Maurizio Carli, Flavio Zappettini, Stefano Camarda e Davide Sturlese, stamattina di buon'ora salgono su a Perlizzi per provare il percorso  e le prelibatezze del ristorante  per il  consueto terzo tempo che caratterizza il gruppo amatori. Non hanno dato un ordine d'importanza alle due prove ma le foto postate non lasciano dubbi. Non ve ne nessuna che li ritrae correndo ma qualcuna in cui si vedono dietro ad un tavolo con  forchette e coltelli alla mano.

Alè Entella Running

Grazie a chi crede in noi