8^ Scalata al Diamante - Corsa Foto Classifica e Retroscena

Ben nove guerrieri dell' Atletica Entella Running hanno preso parte alla dura Scalata al Diamante, ormai divenuta una classica del podismo genovese. Si parte dalla sede della Peralto e si raggiunge il Forte Diamante, circa 5 km di pura salita in uno scenario unico.

Ed eccoli: Franco Zuntini, Maurizio Carli, Raffaele Poto, Stefano Camarda, Alessandra Sciacca, Marino Fanni, Davide Sturlese, Marco Spagnoli e Giancarlo Leverone.

Lo "zio" Mauri, con un ottimo  25'45 sale sul 3^ gradino del podio. Quest'atleta più invecchia e più va forte.  Poco più indietro Marco Spagnoli in gran rispolvero, 26'36''. A seguire Franco, ragazzo di prospettiva, che raggiunge il forte in 27,49. Quindi Stefano che non molla un centimetro sale in  28'45'', Marino che ormi ha cambiato passo, termina  in 29.20'', bene Davide in 29'40'', Giancarlo finisce, tra un foto  e l'altra, in  30,36. Infine "mr. 100" Raffa in 33'29. Un occhio di riguardo all' unica donna del gruppo che si è fatta rispettare lasciando il segno al Diamante: prima di categoria in 31'39. Ormai ha deciso che quando gareggia un posto sul podio è il suo. Brava Ale per l'impegno che ci metti.

Ma il protagonista del  dopo gara è stato un certo mister "Zibibbo" che ha tenuto banco  e trasmesso allegria a tutto il gruppo. Sarà invitato anche per le prossime trasferte dell'Atletica Entella Running.

Buone corse. Alè Entella

Download
8^ Edizione Scalata al Diamante
Classifica scalata al Diamante.pdf
Documento Adobe Acrobat 80.2 KB

Grazie a chi crede in noi