22^ Marcia Città di Chiavari - Report Foto e Classifica

 

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice alla 22a Marcia Città di Chiavari. Gara organizzata dai Maratoneti del Tigullio sulla distanza di 11,5 KM. Oltre 300 gli atleti/e che ne hanno preso parte.

 

La nostra società si è presentata con 27 iscritti, numero che ha permesso al Presidente Luciano Raggi di ritirare il trofeo assegnato alla 2^ squadra più numerosa, dietro ai Maratoneti Genovesi.

 

Ulteriore conferma dell’ottimo stato di forma dello “zio” Maurizio Carli che conclude in 18a posizione in 47’41 che gli vale anche il secondo posto di categoria.

 

Attenti a Flavio “Zappe” Zappettini che lo incalza da vicino, 20° assoluto in  47’48’’, sesto di categoria.

 

Tra tutti appare doveroso evidenziare  la prova di  Franco Zuntini, 38°  assoluto in 50’18’’. L’uomo del ’63 dice sempre la sua.

 

Per quanto riguarda la quota rosa, sempre ben rappresentata, Alessandra Sciacca giunge 2a di categoria e 1a nella parallela classifica “Trofeo Avis”, riservato ai donatori di sangue.

 

Generosa la prova della Vice Presidente Teresa Chilà che, pur senza allenamenti, conclude la gara sotto buona scorta. Un benvenuto alle gare a Stefano Italia e a tutti i nuovi iscritti.

 

Grazie a Marco Spagnoli per il servizio fotografico, si può migliorare qualcosa ma come inizio carriera  va bene.

 

Download
Classifica Marcia citta' di Chiavari.pdf
Documento Adobe Acrobat 657.4 KB

Grazie a chi crede in noi