...parlando di corse

Fine settimana intenso per l’Atletica Entella Running. Si parte venerdì con l’ormai classica serale  ....Percorrendo il Centro Storico.

Nutrita presenza dei nostri iscritti, ben 29 tra competitivi e non, che ci portano a conquistare la seconda posizione come squadra più numerosa, dietro solo ai Maratoneti Genovesi.

Un forte Riccardo Rubini  (20. 35‘‘) giunge  12° assoluto al traguardo e 4° di categoria. Benissimo Vincenzo Chisari (21.31‘‘) vince la categoria confermando il suo eccezionale stato di forma.

Podio anche per Luciano Raggi, 3° della sua categoria.  Ormai  ci ha preso gusto anche Alessandra Sciacca a salire sul podio: terza di categoria. Bene anche le due ragazze del settore giovanile Alice Lambruschini ed Alessia Razzaboni, rispettivamente seconda e quarta.

Sabato si corre la San Pe a Pe e prima donna  è la bravissima Loredana Firpo. Maurizio Carli  secondo assoluto, ottimo non molla nulla. Questa mattina  Anna Sanguineti, Mariella Prolovich, Silvana Bacigalupo Franco Zuntini e Artur Gontarek  presenti a Garbagna per il Trail Montebore.

Maurizio Carli e Flavio Zappettini, per non farsi mancare nulla, vanno a fare scarico sul percorso della Malga di Perlezzi, giusto per prendere confidenza con la prossima gara.

Grazie a chi crede in noi